04/04/2016 – SOTTOSCRIZIONE A PREMI DI BENEFICENZA: Estrazione biglietti

Lunedì 04 aprile alle ore 16,00 presso la sede di A.I.M.A. – CREMONA si è svolta l’estrazione dei premi  della “Sottoscrizione di Beneficenza”, organizzata allo scopo di raccogliere fondi a  favore dell’Associazione.

Numerosi i premi in palio tra cui un bellissimo Week – End per due persone, un casco integrale per moto o scooter, una cena per due presso un agriturismo,  uno smartphone  e tantissimi altri  oggetti, tutti rigorosamente donati.

Ad estrarre i biglietti, si sono alternati, invitati dalla Direttrice/ Coordinatrice Sig.ra Loriana Poli,  tutti gli Ospiti dell’Alzheimer Caffè.

img_1004

Allestimento del salone prima dell’estrazione.

I biglietti venduti sono stati davvero tanti (quasi 2.000), per questa ragione, A.I.M.A. – CREMONA, desidera ringraziare tutti i soggetti che grazie alla loro prodigalità e umana collaborazione, hanno reso possibile l’organizzazione di questa importante iniziativa: Volontari, Consiglieri, Commercianti, Familiari o semplici Privati.

Un doveroso ringraziamento, va infine espresso a tutti i nostri Soci che con generosità li hanno acquistati, permettendoci così di realizzare un lauto e cospicuo incasso.

 

 

Annunci