15/10/2022: “LO STATO CONFUSIONALE: riconoscerlo e gestirlo a domicilio”. Convegno con accesso libero dedicato a caregiver formali e informali.

Sabato 15/10 u.s. presso la sede della nostra associazione, si è tenuto il secondo incontro del Convegno “LO STATO CONFUSIONALE: riconoscerlo e gestirlo a domicilio” dedicato a caregiver formali ed informali, tenuto dal Dott. Alessandro Morandi (Geriatra Cremona Solidale), intervenuto in sostituzione della Dott.ssa Simona Gentile (assente per motivi personali) e dalla Dott.ssa Annalisa Losacco (Musicoterapeuta e Coordinatrice A.I.M.A. – CREMONA).

Numeroso il pubblico intervenuto per ascoltare i due Professionisti.

Presidente e Consiglio Direttivo di A.I.M.A. – CREMONA, desiderano quindi porgere un sentito e sincero ringraziamento al Dott. Morandi e  ad Annalisa per la competenza e la professionalità dimostrata nella completa ed esauriente esposizione dei loro interventi.IMG-20221015-WA0002IMG-20221015-WA0000IMG-20221015-WA0007IMG-20221015-WA0004

 

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.