Venerdì 22/04/2016: SCALIAMOCI, Convegno tra appassionati scalatori della vita

Venerdì 22/04/2016  alle ore 21,00 presso la Sala Auditorium AVIS – CREMONA si è svolta la seguente iniziativa :

locandina-con-descrizione-scaliamoci-aprile-cremona

organizzata e promossa da AISM Cremona e da CLAUDIO INSELVINI membro del CAI di Brescia, e che ha visto il coinvolgimento di alcune Associazioni di volontariato cremonesi che si occupano di disabilità.

A.I.M.A. – CREMONA è stata tra le protagoniste della serata, grazie agli interessanti interventi presentati dalla Sig.ra LORIANA POLI (Presidente/Rapp. Legale dell’Associazione – Direttrice/Coordinatrice dell’Alzheimer Caffè di Cremona) sull’importante operato svolto dalla nostra Associazione a sostegno dei malati di Alzheimer e delle loro famiglie, soprattutto attraverso le attività realizzate presso il nostro centro “Alzheimer Caffè”;  e da ANNALISA LOSACCO, Musicoterapista e Insegnante di canto, la quale ha illustrato ai presenti l’interessante lavoro da Lei sviluppato e portato avanti insieme agli Ospiti che lo frequentano.

Numeroso il pubblico presente in sala che ha seguito con interesse e anche un po’ di commozione, le toccanti testimonianze delle persone che si sono alternate sul palco.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

 

 

 

 

Annunci